Localizzazione dello studio di chiropratica

Trattamento Chiropratico per sciatica, dolore alla schiena, ernia del disco, borsiti, tendiniti, scoliosi, mal di schiena, mal di testa, dolore al ginocchio, dolore alla spalla, scoliosi, torcicollo, mal di nervi, radicolopatia, artrite artrosi, qualità di vita, benessere, trattamento del sistema neuro-muscolo-scheletrico, artrite reumatoide, trattamento della colonna vertebrale, perdita di movimento, Medicina complementare.
Studio di chiropratica a caltagirone (CT) Sicilia / Chiropractic Clinic in Caltagirone (CT) – Sicily:

Via Luigi Sturzo, 90 – 95041 (CT) – Sicilia- Italia.

Si riceve per appuntamento: +393662273659

E-mail: chiropraticacaltagirone@gmail.com

3 thoughts on “Localizzazione dello studio di chiropratica

1. Medico specializzato, serio e qualificato. Con il primo trattamento, si inizia con una attenta analisi del corpo e uno studio dei movimenti e si procede con la palpazione articolare. Subito dopo il trattamento si riscontrano miglioramenti e benefici alle articolazioni e un senso di leggerezza in tutto il corpo.

Mi piace

2. Pingback: La Chiropratica aumenta del 20% la funzione cerebrale | Chiropratica Caltagirone

3. Pingback: Sublussazione vertebrale e il trattamento chiropratico | Chiropratica Caltagirone

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )