Sublussazione vertebrale e il trattamento chiropratico

Sublussazione vertebrale e l’impatto negativo nel corpo umano.

È attraverso la colona vertebrale che il cervello invia informazioni agli organi.  Lo star bene, la qualità di vita e il potenziale che il tuo corpo è capace di raggiungere, può avere interferenze da una o più sublussazioni vertebrali. Queste interferenze, provocate dalle sublussazioni, impediscono alla “intelligenza innata” del corpo umano di esprimersi.

Ma in pratica, cosa sono le sublussazioni vertebrali?

Il termine  “sublussazione” è usato dal Chiropratico per descrivere la posizione alterata delle vertebre, cioè quando una di esse esce dal suo allineamento normale in relazione a un’altra inferiore o superiore, interferendo nella trasmissione  delle informazioni tra il cervello e il corpo.

Le sublussazioni bloccano il flusso normale degli impulsi elettrici che passano dal cervello al corpo. Per capire meglio cosa succede, illustriamo come funziona:

sublussazione-vertebrale

Sublussazione vertebrale e il trattamento chiropratico. Le sublussazioni bloccano il flusso normale degli impulsi elettrici che passano dal cervello al corpo. Per capire meglio cosa succede, illustriamo come funziona. Per questo motivo, la Chiropratica deve essere inclusa in una routin di salute, facendo parte di uno stile di vita, per vivere meglio e prevenire problemi organici e strutturali. Per sapere di piú sulla Chiropratica o per prendere um appuntamento chiamare 3662273659

 

Perché accade una sublussazione vertebrale?

Ci sono molte cause che provocano le sublussazioni vertebrali, per esempio:   parto, cadute, zaini portati in modo non corretto, cattiva postura, stress, vita sedentaria, qualche prodotto chimico ingerito,  alimenti, smog, fumo, incidenti, sport e altro.

Come liberarsi dalle sublussazioni vertebrali?

Il Chiropratico è l’unico professionista al mondo che rileva, analizza e corregge le sublussazioni vertebrali.  Il Chiropratico é un professionista che studia  5 anni in una Universitá per saper localizzare e correggere in maneira gentile e specifica le sublussazioni vertebrali.

La Chiropratica é raccomandata per tutte le persone fin dalla loro nascita. É comprovato che, attualmente, le persone in generale hanno sublussazioni in media ogni due settimane.

Per questo motivo, la Chiropratica deve essere inclusa in una routin di salute, facendo parte di uno stile di vita, per vivere meglio e prevenire problemi organici e strutturali.

Per sapere di piú sulla Chiropratica o per prendere un appuntamento chiamare  lo studio di chiropratica   3662273659

 

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...